 
															CONSERVANTE PER LEGNO
Confezioni:
Litri 0,50 | 1,00 | 2,50 | 5,00 | 25,00
														
								TIPOLOGIA DI IMPIEGO							
						
						
					
													
							Impregnante per legno a base di resine alchidiche non saponificabili. Ha spiccate doti di anti-marcescenza, e protegge il legno da agenti atmosferici. Resiste bene all’esterno ed è indicato anche come prodotto di finitura purché se ne applichino più mani (almeno 4/5) avendo cura di carteggiare tra una mano e l’altra. Il supporto dovrà essere “rinfrescato” almeno una volta ogni quattro/sei mesi nel primo periodo, quindi almeno una volta all’anno.
																		
				
														
								MODALITÀ D’USO							
						
						
					
													
							Il Conservante per legno è applicabile a pennello, rullo, spruzzo e ad immersione. Come mano di preparazione è’ consigliabile applicarne almeno due/tre mani, soprattutto su legno molto assorbente o con fibra di testa. Può essere sopra-verniciato con qualunque tipo di finitura sintetica a pennello sia trasparente che coprente: Coppali, Flatting, Vernice per Barche, smalti Astroil e Astrosint.
																		
				
														
								CONSUMO E RESA							
						
						
					
													
							Resa: secondo la porosità del supporto ed il metodo di applicazione. 
In media 3-4 m2/l. Diluizione: il prodotto dovrebbe essere impiegato alla viscosità di fornitura, ma in presenza di supporti particolarmente compatti e con basso assorbimento può essere diluito al 10-15% con Diluente per Sintetici ed applicato in almeno 2 mani.
																		
				- 
A BASE SOLVENTE 
- 
SU TUTTI I TIPI DI LEGNI 
- 
NOBILITA LE VENATURE DEL LEGNO 
- 
OTTIMA REGOLAZIONE UMIDITÀ DEL LEGNO 
- 
OTTIMA PENETRAZIONE NEL LEGNO 
- 
RIDUZIONE AGGRESSIONE BIOLOGICA 
