 
															SMALTO EPOSSIDICO INDUSTRIALE
Confezioni:
Litri 8,00 | 4,00
														
								TIPOLOGIA DI IMPIEGO							
						
						
					
													
							Prodotto bicomponente idoneo per la protezione di strutture industriali e civili nelle più svariate e severe condizioni ambientali. Possiede buone caratteristiche di resistenza chimico-fisica ai più comuni tipi di aggressivi quali acidi, alcali, olii e sostanze grasse in genere. Per applicazioni all’esterno, film epossidico tende a sfarinare, quindi è consigliabile la sopra-verniciatura con Smalti Poliuretanici. Prodotto a 2 componenti. Rapporto di catalisi (in peso): 4:1 (4 parti di A + 1 parte di B). Confezioni -> Parte A: kg. 0,800/4,000-ParteB:kg.0,200/1,000.
																		
				
														
								MODALITÀ D’USO							
						
						
					
													
							Metallo: i supporti devono essere puliti, sgrassati e privi di ruggine. Come fondo anticorrosivo usare esclusivamente Antiruggine Epossidica Industriale o Primer Epossidico per Zinco. Muro-Cemento: i supporti devono essere asciutti, puliti e privi di tracce di vecchie pitture. Miscelare la parte A con la corrispondente parte B. Se necessario diluire ed applicare la prima mano. L’eventuale seconda mano deve essere applicata dopo 8-10 ore dalla prima ed entro le 24-30 ore. Per tempi più lunghi è necessaria la carteggiatura della superficie. Nel caso di applicazioni su muro o cemento, si consiglia di applicare una prima mano molto diluita 30-50% in modo da realizzare un’adeguata impregnazione del supporto.
																		
				
														
								CONSUMO E RESA							
						
						
					
													
							Resa: 3 - 5 m2/kg per ogni mano. 
Applicazione: a pennello, spruzzo e rullo. 
Diluizione: 10-15% a pennello o rullo; 20-25% a spruzzo con Diluente per Epossidici D205 o Diluente Nitro Antinebbia D201.
																		
				- 
A BASE SOLVENTE 
- 
ELEVATA RESISTENZA AL SUPPORTO 
- 
RULLO 
- 
CLASSE DI LAVABILITÀ E COPERTURA 
- 
CALPESTABILE IN 24h 
